Napoli, Conte può finalmente esultare: la notizia

Napoli calcio notizie – Antonio Conte può finalmente fare affidamento su di lui, il tecnico leccese ha atteso per parecchio tempo senza di lui.

Il Napoli si appresta a sfidare la Roma all’Olimpico, gli azzurri dovranno tenere bada ai giallorossi nel loro tempio. In casa la squadra di Ranieri si è mostrata una saracinesca.

I partenopei avranno l’obbligo di portare i tre punti a casa e poter sfruttare il fatto che l’Inter avrà una gara altrettanto difficile: il derby contro il Milan. In seguito avverrà al Franchi il recupero contro la Fiorentina. Conte potrà fare affidamento anche su Alessandro Buongiorno.

Alessandro Buongiorno torna a disposizione di Conte, esulta il Napoli

Alessandro Buongiorno tornerà regolarmente tra i convocati per il Napoli, il centrale ex Torino avrà modo di giocare all’Olimpico contro i giallorossi.

Buongiorno conduce palla
Alessandro Buongiorno torna a disposizione di Conte, esulta il Napoli (LaPresse) spazionapoli.it

Il perno della difesa partenopea è mancato molto agli azzurri che però – anche in sua assenza- sono riusciti a vincere e mantenere il primato in classifica. Il numero 4 degli azzurri è pronto a tornare in campo per difendere la vetta della Serie A e magari replicare quanto successo solo due stagioni fa. Il sogno nel cuore dei ragazzi di Conte parte dalla linea difensiva.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie