Colpo Napoli, scambio di documenti: tutte le cifre

Calciomercato 24 – Il Napoli chiude il colpo di mercato per gennaio. Antonio Conte potrà fare affidamento su di lui dalle prossime partite.

Il Napoli si appresta a chiudere il post Kvaratskhelia, dopo le parole di Antonio Conte in conferenza stampa la dirigenza partenopea è pronta ad accontentarlo.

Dopo aver sondati parecchi nomi, si è arrivati ad una conclusione. L’esterno arriva dall’estero. Saint-Maximin si avvicina a diventare un nuovo calciatore del Napoli, il francese classe 97′ arriverà in Serie A.

Allan Saint-Maximin al Napoli, partenopei prossima alla chiusura

Allan Saint-Maximin è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli, l’ex esterno del Newcastle vuole tornare ai livelli raggiunti in Premier League. Conte e il club partenopeo sono pronti a dargli un’altra possibilità. Il Fenerbahce ha accettato di liberarlo dal prestito, siamo arrivati quasi al traguardo.

Saint Maximin corre
Allan Saint-Maximin al Napoli, partenopei prossima alla chiusura (LaPresse) spazionapoli.it

Stando a quanto riportato da Matteo Moretto sui suoi canali social, è in corso uno scambio di documenti in corso tra il Napoli e l’Al Ahli per Allan Saint-Maximin. Affare in prestito oneroso 3-4 milioni di euro fino a giugno senza diritto di riscatto. Si attende a ore l’ultimo ok del Fenerbahce per la chiusura definitiva. C’è ottimismo per la chiusura della trattativa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie