Garnacho al Napoli, rilancio e ultimatum: Manna non torna più indietro

Calciomercato ultimissime – Sulla trattativa tra il Napoli e Garnacho bisogna registrare un importante aggiornamento.

Il Napoli, dopo aver sconfitto sabato scorso allo Stadio Diego Armando Maradona la Juve, è pronto per un altro big match. Domenica prossima, infatti, gli azzurri giocheranno allo Stadio Olimpico contro la Roma.

Quella contro i capitolini, che hanno vinto anche ieri sera in Europa League contro l’Eintracht di Francoforte, sarà sicuramente una sfida molto difficile per il Napoli di Antonio Conte. Ma in queste ultime ore sotto la luce dei riflettori c’è soprattutto il calciomercato e l’obiettivo numero: Alejandro Garnacho.

Garnacho, ultimatum del Napoli al Manchester United: i dettagli

Come riportato da ‘Il Mattino’, infatti, il Napoli nei giorni scorsi ha rilanciato per l’argentino, arrivando ad offrire 57 milioni di tre più altri tre di bonus. Tuttavia, almeno per il momento, il Manchester United continua a chiedere ben 70 milioni di euro per cedere Alejandro Garnacho in questa sessione invernale di calciomercato.

Garnacho in campo
Garnacho, ultimatum del Napoli al Manchester United: i dettagli (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il Napoli, vista l’imminenza della chiusura della sessione invernale, ha dato un ultimatum al club inglese. Il club partenopeo, di fatto, ha dato tempo fino alla giornata di domani, altrimenti l’operazione salterà definitivamente. L’alternativa a Garnacho è Francis Amuzu, il quale può arrivare dall’Anderlecht in prestito o per circa 8 milioni di euro.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie