Garnacho, arriva la notizia tanto attesa: i tifosi del Napoli possono gioire!

Acquisti Napoli – Sono ore sempre più calde in casa Napoli. Il club azzurro starebbe provando a mettere a segno un colpo davvero importante.

La sessione invernale di calciomercato si avvia verso la conclusione, ma in casa Napoli si continua a lavorare ininterrottamente. L’obiettivo della società è quello di rinforzare la squadra, ancor più dopo l’addio di Khvicha Kvaratskhelia. In realtà, però, la situazione appare più complessa del previsto. In realtà, negli ultimi minuti, una voce proveniente dall’estero potrebbe giocare proprio a favore degli azzurri.

Garnacho lascerà Manchester: in Inghilterra sono sicuri!

Alejandro Garnacho non proseguirà la propria carriera al Manchester United. Da ormai settimane, il calciatore argentino è finito sulla lista dei cedibili a causa dei problemi finanziari del club. Tale situazione, ha attirato e non poco l’attenzione del Napoli che vorrebbe proprio il classe 2004 per rimpiazzare Khvicha Kvaratskhelia.

News su Garnacho
Garnacho lascerà lo United (Lapresse) – SpazioNapoli.it

La trattativa con il club inglese prosegue da tempo, anche se l’accordo non è mai arrivato. Intanto, però, il quotidiano inglese “The Independent” ha sganciato una vera e propria bomba che potrebbe giocare a favore del Napoli. Infatti, i colleghi stranieri hanno sottolineato che Garnacho lascerà lo United nel weekend.

L’entourage del giocatore starebbe già preparando un imminente trasferimento, anche se la destinazione risulta al momento sconosciuta. Il Napoli non è l’unico club sulle sue tracce, visto anche il forte interessamento del Chelsea. Quindi, la situazione appare piuttosto “strana”, anche se una cosa sembrerebbe certa: Alejandro Garnacho non sarà più un calciatore del Manchester United.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie