Champions League, l’Inter domina e vola agli ottavi: play-off per Juve, Milan ed Atalanta

L’Inter travolte il Monaco, L’Atalanta pareggia a Barcellona. Mentre Milan e Juve cadono contro la Dinamo Zagabria ed il Benfica.

Da pochi minuti è terminato l’ultimo turno della fase a girone della Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi, infatti, ha travolto per 3-0 il Monaco con la tripletta di Lautaro Martinenz, staccando così il pass per gli ottavi di finale.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, invece, ha pareggiato per 2-2 a Barcellona, chiudendo al nono posto. Il Bologna, già eliminato, ha ottenuto un buon pareggio in trasferta contro lo Sporting CP.

Champions League, Milan e Juve ko: possibile derby italiano ai play-off

Mentre il Milan di Sergio Conceicao, di fatto, è caduto per 2-1 contro la Dinamo Zagabria. La Juve di Thiago Motta, invece, è crollata in casa per 0-2 contro il Benfica.

Thiago Motta dà indicazioni
Champions League, Milan e Juve ko: possibile derby italiano ai play-off (LaPresse) spazionapoli.it

Atalanta, Milan e Juve andranno ai play-off. Attenzione ad un possibile derby tra la ‘Vecchia Signora’ ed i rossoneri. La ‘Dea’, invece affronterà una tra Sporting CP e Club Brugge. Venerdì prossimo, dunque, ci saranno i sorteggi per scoprire quali saranno i play-off della prima edizione di questo formato della Champions League.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie