Pari tra Atalanta e Juve: Napoli a +4 su Gasperini

Da pochi minuti è terminato il match tra l’Atalanta di Gasperini e la Juve di Thiago Motta con il risultato di parità di 1-1.

Dopo la vittoria del Milan a Como per 1-2, questa sera al Gewiss Stadium è andato in scena il big match tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Thiago Motta. Il match è terminato da pochissimi minuti con il risultato finale di 1-1.

La gara tra la ‘Dea’ e la ‘Vecchia Signora’, di fatto, è stata molto bella, soprattutto nella seconda frazione di gara. Entrambe le squadre, infatti, potevano ottenere i tre punti.

Atalanta-Juve: Retegui risponde a Kalulu

A passare in vantaggio è stata la Juventus con Pierre Kalulu al 54′. Mentre l’Atalanta, dopo qualche occasione degli uomini di Thiago Motta per raddoppiare, ha pareggiato al 78′ con il rientrante Mateo Retegui.

Retegui esulta
Atalanta-Juve: Retegui risponde a Kalulu (Ansa Foto) spazionapoli.it

Con questo pareggio, di fatto, l’Atalanta ha recuperato al Napoli di Antonio Conte solo un punto. Gli azzurri, infatti, hanno adesso un margine di quattro lunghezze sugli uomini di Gian Piero Gasperini.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie