Il DS Manna prosegue il proprio scouting in vista della prossima sessione di mercato. Le idee del dirigente coinvolgono diversi profili.
La stagione del Napoli è partita alla grande, ma in realtà il progetto azzurro è più ampio del previsto. Infatti, le idee delle dirigenze son molto corpose, comprendendo così anche gli anni successivi. Non a caso, il lavoro del DS Manna viene svolto proprio in questa direzione. Il dirigente azzurro avrebbe individuato diversi profili adeguati al piano del club, il quale tornerà sicuramente ad investire cifre molto importanti.
Il DS Manna avrebbe sentito diversi agenti per “testare” quantomeno la fattibilità di alcune operazioni. Tra queste, è presente anche quella legata a Edon Zhegrova, attaccante in forza al Lille. L’esterno continua a rubare la scena nella Ligue 1 e anche nella nuova Champions League, motivo per il quale l’interesse dei top club è davvero alto. A tal proposito, l’intermediario per l’Italia del calciatore kosovaro ha analizzato un possibile passaggio al Napoli.
Zhegrova nel mirino del Napoli: le parole sul futuro
Edon Zhegrova è uno dei talenti più in voga in questa stagione. L’esterno del Lille si è reso autore di ottime prestazione in Francia e non solo, le quali hanno attirato le attenzioni in modo concreto. A tal proposito Serxhio Mesi, intermediario per l’Italia del classe 1999 ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “Il Napoli su Telecapri” analizzando il futuro del calciatore.

“Posso dire che il Napoli è molto interessato al calciatore. Lo vuole certamente in rosa. La società azzurra l’ha già cercato nell’ultima sessione di calciomercato, ma posso dire che l’unico problema è rappresentato dal prezzo. Infatti, il Lille chiede almeno 40 milioni di euro. Intanto, però, ci sono stati dei contatti con Manna”.
Sul futuro: “Al momento ci sono due diverse possibilità: il Napoli o il Barcellona. La prima garantirebbe il giusto minutaggio, mentre ciò non è assicurato al club spagnolo. Ovviamente stiamo prendendo in considerazione diversi fattori importanti in vista del prossimo mercato. Tanto dipenderà dal percorso del Lille in Champions League, ma al tempo stesso anche la volontà del giocatore sarà ovviamente cruciale”.





