News SSC Napoli, Manna svela il primo incontro con Conte: il racconto è imperdibile – VIDEO

In occasione dell’evento ‘Social Football Summit’, il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna racconta quello che è stato il primo incontro con l’allenatore del Napoli Antonio Conte.

Un intervento ricco di spunti interessanti quello tenuto dal direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in occasione del Social Football Summit. L’uomo mercato dei partenopei ha svelato davvero tutto: dai primi approcci della società azzurra, fino ai retroscena legati a Victor Osimhen e Alessandro Buongiorno, tra gli altri. Manna, però, ha avuto modo di parlare di come è nato il suo rapporto lavorativo con il tecnico del club azzurro, Antonio Conte.

Aurelio De Laurentiis ha corteggiato a lungo l’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, così come confessato dallo stesso Manna, che ha avuto modo di rivelare quelli che sono stati i primi contatti tra lui e l’allenatore leccese.

Ultime Napoli calcio, Manna: “Vi racconto il mio primo incontro con Conte”

Tra i temi, non pochi, trattati da Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, ndr) nel corso del suo intervento al Social Football Summit, c’è stato quello legato ad Antonio Conte, figura su cui Aurelio De Laurentiis ha posto le basi della rivoluzione, oltre che ovviamente sull’ex dirigente bianconero.

Manna Conte: il ds racconta il primo incontro
Manna Conte: il ds racconta il primo incontro – spazionapoli.it

Il racconto svelato da Manna è davvero imperdibile, con una curiosità legata al fatto che i due non avevano avuto ancora modo di conoscersi dal vivo, prima dell’incontro durante il quale si è parlato già del futuro del Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Quel futuro che, ora, è diventato presente. Con la speranza che il binomio tra Conte e Manna possa regalare tante soddisfazioni a tutta la piazza partenopea.

Di seguito, l’intervento integrale di Giovanni Manna al Social Football Summit:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie