Marin-Napoli, aggiornamento sulla trattiva: può accadere domani

Ci sono novità riguardanti la trattativa per Rafa Marin al Napoli: l’annuncio di Fabrizio Romano sulla strategia del club azzurro.

Il mercato del Napoli sembra vicino a regalare il primo colpo: è sempre più vicina alla chiusura infatti la trattativa per Rafa Marin, difensore spagnolo di proprietà del Real Madrid e reduce dall’anno in prestito all’Alaves. Napoli e Real Madrid, come raccontato anche quest’oggi nella nostra esclusiva, sono al lavoro per trovare la soluzione migliore riguardante la formula per chiudere l’affare. La strada sembra, comunque, in discesa.

Il nome di Marin sembra aver sorpassato definitivamente quindi quello di un altro difensore spagnolo, cioè Mario Hermoso. Il giocatore, svincolatosi dall’Atletico Madrid, sembra infatti sempre più diretto verso le soluzioni arabe.

Marin-Napoli, gli ultimi aggiornamenti

Le ultime novità sembrano quindi confermare il clima di chiusura imminente attorno alla trattativa per Rafa Marin. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbero in programma nuovi colloqui fra Napoli e Real Madrid per trovare l’accordo definitivo.

Marin al Napoli, gli ultimi aggiornamenti
Gli ultimi aggiornamenti su Marin al Napoli- ANSA- spazionapoli.it

Il club azzurro sarebbe quindi in attesa del via libera definitivo del club madrileno che, comunque, non sembrerebbe molto lontano. Il Napoli avrebbe infatti considerato il difensore come un’opportunità sul mercato e avrebbe, quindi, tutta la volontà di fare di lui il primo investimento per rinforzare la difesa azzurra.

Si aspettano, quindi, i prossimi giorni per avere le novità definitive su quello che potrebbe essere il primo acquisto del Napoli targato Antonio Conte. Si proseguirà poi con le altre trattative: un altro difensore (Buongiorno in testa) e quantomeno un attaccante al posto del partente Osimhen.

AGGIORNAMENTO ORE 00.05: Secondo Gianluca Di Marzio, invece, l’incontro decisivo potrebbe avvenire domani mattina. La cifra versata al Real Madrid si aggirerebbe intorno ai 10-12 milioni di euro con recompra a favore del Real Madrid.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie