Pazzesco Napoli, per l’attacco spunta il bomber del PSG!

Il calciomercato del Napoli può entrare nel vivo, gli azzurri sono alla ricerca di un bomber che possa prendere il posto di Osimhen.

Il Napoli è pronto a voltare pagina. Dopo l’arrivo di Antonio Conte, che ha firmato un contratto fino al 2027 con gli azzurri, l’entusiasmo sembra essere tornato in città e tra i tifosi. Adesso la società può finalmente concentrarsi sul mercato, in modo da regalare ad Antonio Conte i rinforzi da lui richiesti.

Uno dei nodi che il Napoli dovrà sciogliere è quello dell’attaccante, con Victor Osimhen in uscita. Sul nigeriano pende una clausola rescissoria da circa 130 milioni di euro, anche se per il momento nessun club ha manifestato l’intenzione di pagarla. De Laurentiis è però convinto che prima o poi qualche club si presenterà con la cifra e dunque ha già iniziato a guardarsi intorno. Il primo obiettivo resta Romelu Lukaku, ma intanto circolano anche i nomi di potenziali alternative.

Gonçalo Ramos in uscita dal PSG, il Napoli ci pensa

Come riportato su X dal giornalista portoghese ed esperto di calciomercato, Pedro Almeida, il Napoli starebbe seguendo con molto interesse l’evoluzione della situazione di Gonçalo Ramos al PSG. La società francese pare possa mettere sul mercato il centravanti classe 2001, per puntare su altri calciatori. Qualora dovesse essere ceduto, De Laurentiis potrebbe farci un pensierino.

Il bomber del Psg come erede di Osimhen
Ramos come sostituto di Osimhen (LaPresse) – Spazionapoli.it

Non è escluso, tra l’altro, proprio un’operazione di scambio più conguaglio in favore del Napoli con Osimhen. Difficile, invece, l’inserimento di Kvaratskhelia nell’affare: Antonio Conte lo ritiene decisamente incedibile.

Gestione cookie