“Mio padre mi parlava di un capitano…”, lo striscione dei tifosi del Napoli per Juliano è da brividi (FOTO)

All’età di 80 anni, si è spento Antonio Juliano, storico regista e dirigente del Napoli, in grado di donare lustro alla società.

Antonio Juliano si è spento quest’oggi, 13 dicembre 2023, all’età di 80 anni. L’ex registra partenopeo, oltre 20 anni in maglia azzurra, con un percorso vissuto fin dalle giovanili e condito da due coppe Italia, nonostante il tanto tempo trascorso dai suoi tempi, rappresentava ancora oggi patrimonio della Napoli calcistica.

Un fulmine a ciel sereno in pratica, a cui sono seguiti i messaggi di cordoglio di varie società ed addetti ai lavori, che hanno ricordato le gesta di “Totonno”, esaltando anche l’uomo Juliano.

Ultras Napoli: striscione da brividi per Juliano

Anche la Curva A, attraverso i propri gruppi organizzati, ha voluto rendere omaggio a Juliano. Quest’ultima, attraverso uno striscione, esposto all’esterno dello stadio Maradona, ha ricordato così l’ex azzurro:

Mio padre mi parlava di un capitano con la forza da gigante, da dirigente ci regalasti il più grande!

Addio Totonno… eroe napoletano! Curva A”

Lo striscione per Juliano
Lo striscione per Juliano esposto all’esterno del Maradona- spazionapoli.it

Il tifo caldo partenopeo non dimentica le gesta di Juliano, ma soprattutto, la sua capacità di incidere anche in veste di dirigente. Fu proprio quest’ultimo infatti, dopo aver curato l’arrivo di Krol sotto l’ombra del Vesuvio, a mettere il segno nell’acquisto di Diego Armando Maradona, il calciatore più forte di tutti i tempi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Mio padre mi parlava di un capitano…”, lo striscione dei tifosi del Napoli per Juliano è da brividi (FOTO)

Impostazioni privacy