Cresce l’attesa per Napoli – Braga che tra pochi minuti si sfideranno allo Stadio Maradona. Nel pre partita ha parlato Elmas.
Il Napoli si gioca gran parte della stagione questa sera davanti ai propri tifosi. Gli azzurri devono necessariamente conquistare gli ottavi di finale. Sarebbe molto importante, inoltre, conquistare il passaggio del turno con una vittoria che al Maradona manca addirittura dal 27 settembre scorso.
Le parole di Elmas nel pre partita di Napoli-Braga
Walter Mazzarri si è affidato ai suoi titolarissimi. Victor Osimhen, nonostante il viaggio lampo in Marocco sarà il centravanti titolare degli azzurri.

A centrocampo, invece, ci saranno Lobotka, Anguissa e Zielinski. Nessuno spazio, dunque, per Eljif Elmas tra i titolari.
Ai microfoni di Mediaset, ha parlato proprio il centrocampista macedone.
Di seguito le sue parole:
“Oggi è tutto in chiave qualificazione, dobbiamo essere compatti come ha detto il mister con il cervello attento in fase difensiva. Sarà fondamentale per noi passare il turno. Vediamo poi dopo come sarà . Non facciamo calcoli durante la partita, non pensiamo a perdere, ma solo a fare la nostra partita. Noi siamo il Napoli e non dobbiamo fare calcoli, è importante vincere e passare il turno”
Tripletta di Osimhen?
“Vediamo, speriamo che lo fa e ci divertiamo”.
