Rrahmani: “Ritorno decisivo per la qualificazione”, poi parla di Natan

Amir Rrahmani, difensore kosovaro del Napoli, ha commentato in mixed zone la vittoria in terra tedesca contro l’Union Berlino.

Il Napoli espugna Berlino, il team di Rudi Garcia, grazie alla rete realizzata da Raspadori, è riuscito a portare a casa un risultato fondamentale ai fini della qualificazione.

Rrahmani commenta la sfida con l’Union Berlino

Amir Rrahmani, difensore kosovaro del Napoli, protagonista delle ultime due vittorie azzurre, ha commentato in mixed zone il risultato di stasera:

“Era importante vincere, il campo e la gara erano difficile, abbiamo gestito bene e non subito troppi tiri. I 3 punti erano la cosa più importante. La fase difensiva ha funzionato bene, l’aiuto di tutti i giocatori in campo è risultato fondamentale”.

Sulla gara di ritorno, che a questo punto assume contorni decisivi:

“Sì, la gara a Napoli probabilmente sarà decisiva per i primi due posti. La partita era difficile su questo campo, loro giocavano sulle palle lunghe e contropiedi, abbiamo perso qualche pallone di troppo”.

Amir Rrahmani
Amir Rrahmani, due vittorie su due dal suo rientro – Spazionapoli.it

Un commento su Natan, suo nuovo compagno di reparto dopo Koulibaly e Kim:

“Mi sto trovando bene, è la seconda partita con lui dopo il mio infortunio. Serve tempo, ma ci stiamo trovando bene”.

Sulla qualità della prestazione:

“Non abbiamo giocato benissimo, ma anche loro, il campo non aiutava, la cosa importante era vincere, anche quado non riusciamo ad esprimerci al meglio”.

https://www.youtube.com/watch?v=tHidXMNEWQc

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rrahmani: “Ritorno decisivo per la qualificazione”, poi parla di Natan

Impostazioni privacy