Napoli, Garcia premia la squadra: la scelta dopo la vittoria di Berlino

Un piccolo riconoscimento ai suoi calciatori quello dato da Rudi Garcia alla squadra dopo il successo

Pian piano i tasselli ritornano al loro posto. È il caso del Napoli di Rudi Garcia che, dopo un inizio in totale difficoltà, sta risalendo la china con dei risultati positivi. Prima il convincente successo di Verona in campionato e poi la vittoria a Berlino contro l’Union di Bonucci (in panchina per tutti i 90′) per tornare a sorridere. 

Non una vittoria convincente, difficile la partita contro i tedeschi che hanno difeso bene per gran parte dell’incontro ma agli azzurri bastavano i tre punti e sono arrivati grazie ad una grande giocata di Kvaratskhelia che ha offerto un cioccolatino soltanto da scartare a Jack Raspadori. Proprio il fattore Kvara è sicuramente da tenere a mente. Il georgiano dopo i primi due mesi difficili, adesso sembra essere ritornato sui suoi livelli e i tifosi cominciano già a sognare.

Riconoscimento per la rosa

All’indomani della vittoria all’Olympiastadion di Berlino, luogo dai ricordi magici per gli italiani, gli azzurri adesso dovranno prepararsi per la difficile partita di campionato di domenica. Ad arrivare al Maradona sarà il Milan di Stefano Pioli che l’anno scorso è stata una delle poche squadre a passare nello stadio di casa.

Raspadori abbraccia Kvara dopo l'assist a Berlino
Garcia regala una giornata di riposo dopo la vittoria in Champions League – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Il Napoli quest’oggi, dopo essere tornato dalla Germania, non si allenerà: giorno di riposo per tutta la squadra. Gli allenamenti al Konami Sports Center riprenderanno domani in mattinata dove la squadra si riunirà in vista del match contro i rossoneri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, Garcia premia la squadra: la scelta dopo la vittoria di Berlino

Impostazioni privacy