Garcia applaude il Napoli: il commento spazza via le critiche

L’allenatore francese si congratula con la sua squadra dopo la vittoria ottenuta su un campo difficile

Quella di ieri contro l’Union Berlino è stata sicuramente una partita ostica con poche azioni del Napoli e quasi nessun tiro in porta. Una prestazione che non ha convinto i tifosi ma che però festeggiano per il risultato ottenuto su un campo europeo e per la distanza in classifica, di un solo punto, dal Real Madrid in testa.

Una magia di Kvara per Raspadori che da due passi non poteva sbagliare. Il risultato finale dice 1-0 e alla fine, per tutti, va bene così. Adesso tocca tornare al campionato dove domenica sera al Maradona arriverà il Milan di Stefano Pioli. Il Napoli avrà un giorno di vantaggio rispetto ai rossoneri che questa sera saranno impegnati al Parco dei Principi di Parigi per il difficilissimo scontro con il PSG di Kylian Mbappè. 

Una partita grintosa

Lo stesso Rudi Garcia ha prima premiato i suoi giocatori facendoli riposare una giornata e poi elogiandoli dal suo profilo Instagram. “Vincere in trasferta una partita di Champions non è mai facile. Con questa grinta verso il prossimo impegno in campionato. Bravi i miei ragazzi”.  Sono queste le parole del tecnico francese che è apparso contento dei tre punti conquistati in Germania. Appare soddisfatto quindi il tecnico francese che, nonostante le critiche per una partita giocata in maniera sterile, si è complimentato con la sua squadra per la vittoria. Una partita difficile in uno stadio con una tifoseria ed una piazza calda.

Garcia premia il Napoli
Garcia soddisfatto dal suo Napoli – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Una grande nota positiva è rappresentata dal brasiliano Natan, arrivato nello scetticismo generale. Il difensore centrale con il tempo sta conquistando i suoi nuovi tifosi grazie a prestazioni solide e ordinate. Negli ultimi minuti di gara, con l’Union Berlino a trazione offensiva in cerca del gol del pari, il brasiliano ha chiuso un’azione con una grande scivolata urlando e mostrando una grande grinta che ha aizzato il tifo azzurro. Per confermare la scelta di Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di rinnovare la fiducia a Garcia, servirà adesso di continuare con questa striscia di risultati positivi. 

L’occasione che darà la partita di domenica sera al Maradona contro il Milan sarà assolutamente da sfruttare. Servirà portare i tre punti a casa e iniziare a vincere gli scontri diretti dal momento che fino ad adesso le partite contro Fiorentina e Lazio sono state entrambe perse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garcia applaude il Napoli: il commento spazza via le critiche

Impostazioni privacy