Union Berlino-Napoli: dove vederla in streaming e TV

Ritorna la magia della Champions, ad affrontarsi questa sera alle 21, all’Olympia Stadion di Berlino andrà in scena Union Berlin-Napoli. Ma dove sarà disponibile vederla in TV?

Finalmente torna la magia della Champions, si accendono le luci sulla competizione delle big europee che coinvolge milioni di appassionati. Questa sera a sfidarsi ci saranno Union Berlin e Napoli. In Germania arrivano gli azzurri che dopo aver vinto a Verona tenteranno di continuare la striscia di risultati contro un Union nettamente in crisi di risultati.

Se il bottino degli azzurri in questo avvio di gironi è risultato mezzo pieno con 3 punti conquistati a Braga, al fronte di una sconfitta di misura con il Real Madrid; per i tedeschi l’epilogo dopo le prime due giornate è di 2 sconfitte e anche in campionato i risultati stentano ad arrivare.

Gli azzurri arrivano al match come detto poc’anzi dopo una sconfitta in casa con i blancos, che al momento dominano la classifica a punteggio pieno. Garcia e i suoi uomini dopo la vittoria di sabato hanno senza dubbio voglia di riscattare il morale delle ultime settimane, ma soprattutto dire la propria in una competizione che fa da sempre sognare Napoli e i suoi tifosi.

L’avversario

Per Bonucci e compagni serve un inversione di rotta, per provare quanto meno a rendere accettabile e meno deludente questo cammino tra le grandi d’Europa. A parlare alla vigilia del match il tecnico Fischer che si è detto fiducioso e ottimista nonostante l’avversario di livello.

Una rosa formata anche da ex campioni del calcio recente come Bonucci e Khedira, proprio il centrocampista ai microfoni della stampa ha parlato a nome dei compagni confermando la scia di positività e ottimismo che si respira nella capitale tedesca per questo match.

Dove vederla

Il match sarà disponibile per tutti gli abbonati su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go, Now. Il match sarà inoltre dispobile anche su Mediaset Infinity. Per la prima volta in questa stagione la gara degli azzurri sarà in chiaro anche su Canale 5.

Le probabili formazioni

Il Napoli ricomincerà dalle certezze di Verona, infatti il posto per questa partita non sembra in discussione per Meret, Cajuste e Raspadori ai quali va fatta una menzione d’onore. Di fatti l’esperimento da falso nove di Garcia per quanto riguarda Raspadori ha funzionato alla grande, e quindi anche contro l’Union pochi riferimenti d’avanti; ad affiancarlo Politano e Kvaratskhelia. La linea di difesa pare confermata con Rrahmani che ha ripreso minuti. Qui le probabili:

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knoche, Diogo Leite; Trimmel, Tousart, Khedira, Haberer, Gosens; Volland, Behrens. All. Fischer.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Home » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Union Berlino-Napoli: dove vederla in streaming e TV

Impostazioni privacy