Lindstrom: “Napoli, mi sto ambientando. Ruolo? Vi dico la verità”

Anche Lindstrom, neo acquisto del Napoli che ancora sta faticando a trovare spazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Mediaset.

Jesper Lindstrom, neo esterno offensivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset in vista dell’appuntamento tra il suo team e l’Union Berlino.

Lindstrom commenta l’impatto a Napoli

L’ex Francoforte, che sta ancora faticando a trovare il proprio spazio nello scacchiere di Rudi Garcia, ha commentato il periodo d’ambientamento che sta vivendo sotto l’ombra del Vesuvio:

Differenze con il calcio tedesco? “Per me sta andando sempre meglio, ci sono delle differenze con il calcio tedesco sicuramente e pian piano sto imparando tutto”

Sul ruolo che preferirebbe ricoprire in campo:

Ruolo preferito?Il Napoli mi ha comprato per giocare a destra, ma il mister mi ha chiesto di giocare su entrambe le fasce e non c’è problema. Il mio punto di forza è la velocità. Ho le mie qualità e sono pronto a mostrarle”

Jesper Lindstrom, neo giocatore del Napoli – spazionapoli.it

Infine, un commento sulla gara in terra tedesca, ambiente familiare per lui:

Dovremo giocare tranquilli, come le altre partite. Union Berlino? Dobbiamo dimostrare di essere superiori a loro giocando come solitamente fa il Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lindstrom: “Napoli, mi sto ambientando. Ruolo? Vi dico la verità”

Impostazioni privacy