Decisione presa per Garcia: c’è la conferma, accadrà stasera

Rudi Garcia ha preso una decisione in vista del match contro l’Union Berlino di stasera: scelta fatta, c’è la conferma.

Mancano ormai pochissime ore alla grande sfida di stasera: all’Olympiastadion andrà in scena Union Berlino-Napoli, gara valida per la terza giornata di Champions League. Gli azzurri vorranno vincere per provare a ipotecare il passaggio del turno: in caso di vittoria, la squadra di Rudi Garcia andrebbe a sei punti in classifica, con Braga e Union da affrontare al Maradona nel girone di ritorno.

L’Union Berlino ha invece l’ultima possibilità per restare aggrappato alla speranza secondo posto: dopo le due sconfitte in zona Cesarini contro Real Madrid e Braga nelle prime due giornate, il percorso dei tedeschi si è complicato notevolmente. Inoltre, la vittoria manca all’Union dal 26 agosto: tra campionato e coppa sono otto le sconfitte consecutive e la panchina di Urs Fischer è più in bilico che mai.

Il Napoli, invece, ha ritrovato la vittoria nel weekend dopo le due sconfitte consecutive contro Real Madrid e Fiorentina: i tre punti conquistati a Verona sono serviti soprattutto per rialzare il morale e far vivere sogni più tranquilli al tecnico Rudi Garcia. Ma i partenopei non vogliono fermarsi e proveranno a far di tutto per vincere in Germania.

Decisione presa per Garcia: giocherà lui in attacco

Quale sarà la formazione che scenderà in campo questa sera? Garcia ha le idee abbastanza chiare, ma qualche dubbio permane, gli ultimi ballottaggi saranno sciolti nelle ultimissime ore prima del match. Uno di questi riguarda la fascia sinistra dove Mario Rui e Mathias Olivera si contendono il posto: l’uruguaiano è stato convocato dopo la panchina di Verona e potrebbe giocare. L’altro riguarda l’attacco: sulla destra se la giocano Politano e Lindstrom con il danese che potrebbe partire a sorpresa dal primo minuto. Pochi dubbi invece per quanto riguarda il ruolo di prima punta: sarà ancora Giacomo Raspadori a sostituire l’infortunato Victor Osimhen.

Raspadori confermato titolare, Garcia ha deciso (ANSA) – spazionapoli.it

L’ottima prova messa in mostra a Verona ha dimostrato come nel suo ruolo Raspadori riesca a dare il meglio di lui. Per questo Garcia non vorrà privarsi del numero 81 azzurro e schiererà ancora lui al posto del Cholito Giovanni Simeone. L’attaccante argentino però avrà sicuramente la possibilità di entrare a gara in corso e dare il suo contributo in un match così delicato. Non bisogna far altro che aspettare stasera per vedere se la scelta di Garcia darà i suoi frutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Decisione presa per Garcia: c’è la conferma, accadrà stasera

Impostazioni privacy