Sfuriata De Laurentiis in Lega, sentite Pedullà: che polemica

La sfuriata odierna del patron Aurelio De Laurentiis, in Lega, nell’ambito dell’assegnazione dei diritti tv ha scatenato le polemiche

Questo pomeriggio si è votato in Lega per prendere una decisione riguardo l’assegnazione dei diritti televisivi per il quinquennio 2024-2029. A spuntarla, ancora una volta, sono stati DAZN e Sky. Per alcuni giorni si era parlato della possibilità di aprire un canale tematico della Lega per trasmettere le gare di Serie A. Questa opzione è stata fortemente voluta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Alla fine però l’hanno spuntata le due emittenti televisive. La decisione ha scatenato l’ira del patron azzurro.

De Laurentiis scatenato, Pedullà gli risponde su Twitter

Al termine della votazione, in conferenza, De Laurentiis ha sparato a zero verso la Lega e tutti i presidenti che hanno votato a favore di questa decisione. Quando io vendo un pacchetto in cui dentro trovo cinema, Champions, calcio italiano, serie tv e intrattenimento, o DAZN che vende calcio italiano ed altri sport, non capirò mai il vero valore del calcio italiano, ha detto ai giornalisti presenti.

De Laurentiis sfuriata diritti tv Pedullà
Sfuriata di De Laurentiis, scatta la polemica: il tweet di Pedullà (LaPresse) – spazionapoli.it

E proprio riguardo il valore del cacio italiano, il giornalista, esperto di mercato, Alfredo Pedullà ha commentato le dichiarazioni di De Laurentiis sul suo profilo Twitter. De Laurentiis spiega: “Non capirò mai il vero valore del calcio italiano”. Proviamo? Scandali continui, patteggiamenti, vertici federali inadeguati da loro eletti, giustizia sportiva lenta, lunga o inesistente, figli e figliastri, ludopatici veri o falsi, imbroglioni e/o arruffoni”, la polemica di Pedullà in riferimento agli ultimi scandali che hanno colpito il nostro campionato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sfuriata De Laurentiis in Lega, sentite Pedullà: che polemica

Impostazioni privacy