Rinnovo Politano, c’è distanza tra le parti: l’agente fissa la deadline

Continua a tener banco in casa Napoli la situazione legata a Politano, si discute ancora per il rinnovo, ma le ultime news non sono positive

Al momento è certo che Matteo Politano vestirà la maglia del Napoli anche per la prossima stagione, ma resta da risolvere il rebus rinnovo. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2025 con la possibilità di estensione per un’altra stagione da parte del Napoli. L’agente Mario Giuffredi e gli uomini di mercato partenopei si sono già incontrati in precedenza per discutere del rinnovo, ma gli incontri non hanno avuto esito positivo: la distanza tra le parti è ampia.

Rinnovo, le dichiarazioni di Giuffredi sul prossimo incontro

Intervistato ai microfoni di TvPlay, l’agente dell’esterno ex Inter ha fatto il punto della situazione rinnovo e ha spiegato come al momento le parti siano ancora distanti da un accordo reale, ma è già in programma un nuovo incontro. Di seguito quanto dichiarato:

Politano, ecco la data del prossimo incontro per il rinnovo
Politano, Giuffredi fa il punto della situazione sul rinnovo (LaPresse) – SpazioNapoli.it

ACCORDO LONTANO, FISSATO NUOVO INCONTRO – “Il pensiero di Politano e mio è totalmente distante da quello del Napoli, quindi abbiamo preferito spostare il momento a dopo il mercato, perché in questo momento non ne saremmo più venuti fuori neanche nel discorso di Politano. Quindi il discorso Politano sarà l’ultimo discorso che rimarrà in piedi e lo faremo dopo il mercato”.

AL CENTRO DEL PROGETTO – “Politano non ha nessuna fretta perché si trova benissimo con Garcia e il club ha ancora quest’anno più un altro anno che eserciterà il rinnovo, i rapporti sono ottimi perché voi pensate che dopo la sfuriata nell’intervista noi buttiamo nel gabinetto otto anni di rapporti e di cose buone fatte insieme. Le sfuriate le posso fare io e se sbaglio dico ‘scusa’, le sfuriate le può fare il presidente, ma i rapporti rimangono intatti. Quindi i rapporti rimangono bellissimi e Politano sarà l’ultimo nome che affronteremo dopo il mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Politano, c’è distanza tra le parti: l’agente fissa la deadline

Impostazioni privacy