Ultim%26%238217%3Bora+Osimhen%2C+Di+Marzio+annuncia%3A+%26%238220%3BSvelata+la+volont%C3%A0+del+calciatore+sull%26%238217%3BArabia%26%238221%3B
spazionapoliit
/2023/08/09/ultimora-osimhen-di-marzio-annuncia-svelata-la-volonta-del-calciatore-sullarabia/amp/

Ultim’ora Osimhen, Di Marzio annuncia: “Svelata la volontà del calciatore sull’Arabia”

Arrivano ulteriori novità in merito al futuro di Victor Osimhen: l’agente del nigeriano, Roberto Calenda, è tornato nel ritiro di Castel Di Sangro per parlare con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? I tifosi del Napoli non si chiedono altro, tra una firma al rinnovo di contratto che ancora non è arrivata e le squillanti sirene dall’Arabia Saudita. Il procuratore dell’ex Lille, Roberto Calenda, è ritornato nelle scorse ore nel ritiro di Castel Di Sangro evidentemente per un nuovo confronto con il presidente Aurelio de Laurentiis, che in ogni caso fa resistenza per quanto riguarda l’offerta saudita.

A fare un punto della situazione è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, svelando quelle che sono le ultime novità circa il summit tra le parti e l’offerta dall’Arabia.

“Offerta ritenuta troppo bassa”: l’aggiornamento

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha svelato sul suo sito ufficiale quelle che sono le ultime sul futuro dell’attaccante Victor Osimhen, per cui i tifosi sperano il rinnovo di contratto.

Victor Osimhen: Di Marzio annuncia le ultime novità – LaPresse – spazionapoli.it

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato, l’agente del nigeriano è attualmente ancora in Abruzzo: in giornata, Calenda si è visto con Aurelio De Laurentiis e Andrea Chiavelli ed è in programma un ulteriore incontro in serata. Le parti, conferma Di Marzio, sono al lavoro per trovare un punto d’incontro sul rinnovo, mentre per quanto riguarda l’offerta dall’Arabia Saudita Aurelio De Laurentiis continua a tenere duro. “Troppo bassa l’offerta di 100 milioni di euro, considerando che la richiesta della società è due, se non tre volte superiore”, spiega il giornalista, rivelando inoltre che il calciatore intende restare ancora in Europa.

Articolo modificato 10 Ago 2023 - 12:09

Share
Scritto da
Francesco Fildi