Rilancio clamoroso dell’Al Hilal per Osimhen: ora De Laurentiis può vacillare

L’Al Hilal non molla Osimhen e rilancia con una nuova offerta dalle cifre altissime: siamo davvero vicini alle cifre richieste da De Laurentiis

La paura dei tifosi per una possibile cessione di Osimhen rimane fortissima. Il nigeriano è tentato dalle sirene arabe e questo calciomercato ha insegnato che le risorse saudite sono tali da poter davvero arrivare ad accontentare anche le richieste apparentemente più folli.

Al momento, il vero pericolo sembra questo: non ci sono ulteriori notizie di possibili rilanci europei. Anche il PSG, infatti, sembra alla fine aver virato per altre piste e, quindi, non è più in prima linea per l’acquisto del nigeriano. Ma i sauditi fanno davvero sul serio e, forse, nessuno come loro può davvero arrivare a chiudere una simile trattativa.

Super offerta per Osimhen

Le ultime novità su questa trattativa vengono riportate dalla redazione di Sportitalia: l’ultimo rilancio raccontato sembra avere davvero i contorni dell’offerta folle richiesta da De Laurentiis per lasciare andare Osimhen.

Offerta clamorosa dell'Al Hilal per Osimhen
Osimhen- LAPRESSE- spazionapoli.it

Secondo Sportitalia, l’ultimo rilancio dell’Al Hilal consisterebbe in un’offerta da 160 milioni di euro alla società azzurra per il cartellino e di ben 40 milioni all’anno al calciatore. Cifre altissime, che potrebbero davvero far vacillare anche il Napoli.

De Laurentiis chiedeva ben 200 milioni di euro ma la cifra offerta dai sauditi è forse la più vicina possibile a tale richiesta. Il presidente potrebbe quindi davvero cedere di fronte a quest’offerta e concludere una cessione che assumerebbe contorni da record sia per la società azzurra che per il calcio italiano.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie