Rinnovo Osimhen, proposta super di De Laurentiis: c’è ancora un ostacolo da superare

Il futuro di Victor Osimhen è tutto da scrivere: si tratta il rinnovo di contratto con il club azzurro, con Aurelio De Laurentiis che ha rilanciato con un’offerta importantissima.

Victor Osimhen sarà ancora a Napoli il prossimo anno? Quello che alcuni settimane fa sembrava un addio per certi versi anche annunciato, oggi c’è sicuramente qualche spiraglio in più. Lo stesso calciatore di recente ha aperto alla permanenza, motivo per cui non è affatto da escludere l’accordo per il rinnovo tra le parti.

Dopo una prima offerta che l’entourage del calciatore avrebbe respinto al mittente, il patron azzurro si è fatto avanti con un rilancio importante: c’è, però, ancora un ostacolo da superare.

I dettagli dell’offerta

Il Napoli vuole fare sul serio per rinnovare quanto prima Victor Osimhen, che frattanto resta comunque corteggiato dai club più importanti di Premier League e non solo.

Victor Osimhen: nodo clausola rescissoria
Victor Osimhen: nodo clausola rescissoria – ANSA – 06072023 – spazionapoli.it

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui sarebbe stata presentata al calciatore un’offerta per il rinnovo sulla base di sette milioni di euro annui, esclusi bonus (cifra che, dunque, potrebbe anche lievitare). Tutto dipende, a questo punto, dalla clausola rescissoria: se si troverà l’accordo sull’importo della stessa, la strada per il rinnovo è tutta in discesa (salvo clamorose offerta da parte di altri club, ndr).

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie