Rinnovo+Meret%2C+annuncio+dell%26%238217%3Bagente+sul+futuro
spazionapoliit
/2023/06/20/rinnovo-meret-annuncio-dellagente-sul-futuro/amp/

Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato del futuro del portiere del Napoli, dando aggiornamenti sul suo assistito.

Quale sarà la squadra che Rudi Garcia avrà a disposizione la prossima stagione per difendere il titolo di campioni d’Italia è una delle domande che si pongono i tifosi. La speranza di tutti i napoletani è quella di vedere ancora in maglia azzurra Victor Osimhen e tutti i maggiori protagonisti dello scudetto.

Oltre i vari Kim, Di Lorenzo, Lobotka, Kvaratskhelia e Osimhen, anche Alex Meret ha giocato una stagione ad altissimi livelli, riuscendo anche a ottenere il “premio” di portiere meno battuto del campionato. Da possibile partente nella scorsa estate a titolare fisso e campione d’Italia: un anno da incorniciare per lui.

Futuro Meret, l’agente conferma: “Resterà a Napoli”

Il futuro di Meret sarà ancora a Napoli? L’estremo difensore friulano ha firmato un rinnovo di contratto (in scadenza questo giugno) di un altro anno per non correre il rischio di arrivare a ridosso della scadenza. Ora però si dovrà nuovamente discutere di un rinnovo più lungo con adeguamento sullo stipendio.

L’agente di Meret sul futuro (ANSA) – SpazioNapoli.it

L’agente del portiere azzurro, Federico Pastorello, ha parlato proprio del futuro del suo assistito nel corso della presentazione del Golden Boy 2023.

Alex è contento a Napoli, lo è sempre stato. Sente l’affetto del popolo napoletano, lo hanno accolto come un figlio. Quest’anno ha fatto vedere le sue qualità, non mi aspetto nessun cambiamento, penso che rimarrà a Napoli. Il mercato regala sempre imprevisti, ma sono ottimista: il mercato dei portieri sarà più attivo tra un anno, quando molti portieri delle big andranno in scadenza di contratto.

Articolo modificato 20 Giu 2023 - 16:30

Share
Scritto da
Danilo De Falco