Contatto tra De Laurentiis e Ancelotti, svelata la risposta del tecnico: retroscena da non credere

Va avanti il casting guidato da Aurelio De Laurentiis per la caccia all’allenatore che, a partire dal prossimo anno, guiderà il Napoli. Il nome più in auge in queste ore è quello di Paulo Sousa, tecnico della Salernitana che è stato incontrato proprio dal numero uno azzurro.

Tra i tanti profilo sondati dal patron, c’è un retroscena che ha proprio dell’incredibile, svelato dalla edizione odierna del Corriere dello Sport. “De Laurentiis ha chiamato Ancelotti”: un’indiscrezione che ha scatenato i tifosi sui social.

Ancelotti Napoli De Laurentiis
Ancelotti Napoli De Laurentiis

La reazione del tecnico

Di seguito, quanto riportato dal quotidiano oggi in edicola a tal riguardo:

(…) In principio fu Carletto, Ancelotti, un amico con il quale chiacchierare: telefonata di confronto, cosa penso io e cosa tu, e saluti a Florentino. Adios: un po’ quello che ha risposto Thiago Motta a DeLa dopo tre ore a parlare: niente da fare, obrigado. Danke, invece, ha detto Nagelsmann il tedesco. E gracias Luis Enrique: tutte le lingue del mondo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Contatto tra De Laurentiis e Ancelotti, svelata la risposta del tecnico: retroscena da non credere

Impostazioni privacy