Anguissa: “Triste per Spalletti. Futuro a Napoli? C’è una sola verità”

La vittoria dello Scudetto ha portato al Napoli un vento di rivoluzione, iniziato con l’addio di Luciano Spalletti. Il tecnico lascerà un’eredità importante al suo sostituto ma anche un “vuoto morale” in tutti i calciatori, come raccontato anche da Frank Zambo Anguissa ai microfoni di Marca.

Sono triste per l’addio di Spalletti. Perdiamo un grande uomo e un grande allenatore. Il mister è una brava persona, si è sempre preso cura dei giocatori, ha sempre parlato tanto con noi, ha un bellissimo carattere. Dobbiamo rispettare la sua scelta ma nessuno sa cosa è successo. Ciò che ha fatto resta ed è incredibile.

Anguissa Napoli
Anguissa Napoli

Anguissa chiaro sul futuro: “Decide il Napoli”

Frank Anguissa è stato uno dei migliori del Napoli in questa stagione e il suo nome è stato attenzionato dalle grandi d’Europa. Con gli azzurri ha trovato la sua dimensione adatta e non sembra intenzionato ad ascoltare le proposte in arrivo dall’estero.

Scudetto Napoli? Sono molto contento per me e i tifosi, meritavamo lo Scudetto che già avevamo sfiorato. L’annata è stata incredibile e ringrazio tutti: i tifosi e la mia famiglia che mi ha sempre supportato permettendomi di realizzare questo sogno. Vincere è stato pazzesco. I tifosi vivono per il calcio e ci hanno sostenuto sempre.

Futuro Anguissa? Ho un contratto con il Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente e continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere.

Sul nuovo allenatore – Non commento le voci, la società sa bene cosa fare. Non sono io a decidere l’allenatore: penso solo al campo.

Eliminazione dalla Champions? Eravamo arrabbiati, furiosi e tristi, perché è sfumata l’opportunità di essere in finale. Ci dispiace, potevamo fare di più, ma basta pensare al passato. Di sicuro possiamo migliorare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anguissa: “Triste per Spalletti. Futuro a Napoli? C’è una sola verità”

Impostazioni privacy