Il sindaco di Castel di Sangro annuncia: “Ospiteremo Gigi D’Alessio, in programma anche Miss Scudetto”

Il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Napoli. Due le novità annunciate dal sindaco in conferenza che interesseranno i tifosi azzurri che seguiranno la squadra in ritiro in Abruzzo:

Noi abbiamo vissuto con grande emozione tutti i festeggiamenti che ci sono stati qui a Napoli, abbiamo festeggiato anche noi nel giorno in cui è stato vinto lo Scudetto, in una piazza che si chiama Piazza Plebiscito, come quella di Napoli. Da qui è scaturito l’entusiasmo ma anche la voglia di caratterizzare un ritiro. Immaginiamo di organizzare un trofeo di calcio, con una rappresentativa che mi auguro venga selezionata subito.

Quando abbiamo esposto la Coppa Italia nel palasport facemmo un allestimento formidabile. Ospiteremo Gigi D’Alessio il 5 agosto, data definita, sempre nell’area sportiva. Poi ci sarà uno spettacolo di Massimiliano Gallo. Anche noi ci sentiamo appartenenti alla cultura partenopea, il nostro territorio ha origini partenopee. Infine vorremmo indire il concorso ‘Miss Scudetto 2023’, qualcuno mi ha suggerito di inserire De Laurentiis tra i giudici. Ma che non si voti solo la bellezza della ragazza, ma che si veda anche la qualità intellettiva e artistica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il sindaco di Castel di Sangro annuncia: “Ospiteremo Gigi D’Alessio, in programma anche Miss Scudetto”

Impostazioni privacy