Ultim’ora su Giuntoli, non solo la Juventus: sul ds del Napoli si è appena fiondato un altro club

Non solo l’addio già annunciato di Luciano Spalletti, in casa Napoli si deve fronteggiare anche il nodo riguardante Cristiano Giuntoli. Il d.s. azzurro non è un mistero sia ricercato dalla Juventus, con il quale ha avuto forti contatti. Ma proprio sul direttore sportivo dei partenopei pare siano arrivate importanti notizie.

A rivelarle è il giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, che riporta come su Giuntoli non ci sia solo forte la Juventus, ma che nelle ultime ore sia stato registrato un inserimento di un altro club di Serie A. Ecco quanto evidenziato:

Cristiano Giuntoli Juventus
Cristiano Giuntoli Juventus

Addio a Maldini e Massara, anche il Milan vuole Giuntoli

Giuntoli ha chiesto già mesi fa a De Laurentiis di essere liberato per andare alla Juventus e ricevette un no come risposta. Nell’ultimo confronto De Laurentiis gli ha invece risposto “ci penso“. Ma la vera notizia è che nelle ultime ore, dopo l’addio a Maldini e Massara, su Giuntoli si è letteralmente fiondato il Milan!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora su Giuntoli, non solo la Juventus: sul ds del Napoli si è appena fiondato un altro club

Impostazioni privacy