Il+Napoli+sogna+in+grande%2C+blitz+assurdo%3A+arriva+un%26%238217%3Bex+Stella+del+Liverpool
spazionapoliit
/2023/05/31/il-napoli-sogna-in-grande-blitz-assurdo-arriva-unex-stella-del-liverpool/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Il Napoli sogna in grande, blitz assurdo: arriva un’ex Stella del Liverpool

Dopo l’annuncio ufficiale di De Laurentiis dell’addio a fine stagione di Spalletti, i tifosi del Napolo sognano il grande colpo in sede di mercato.

Dopo la vittoria di una settimana fa rimediata contro l’Inter di Simone Inzaghi, il Napoli ha pareggiato domenica allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna guidato da Thiago Motta.  Per gli azzurri è stato davvero un peccato non aver vinto, visto che con i due gol realizzati da Victor Osimhen erano riusciti a portarsi anche sul doppio vantaggio.

Tuttavia, complice pure qualche cambio di Luciano Spalletti per dare un po’ di spazio a tutti i componenti della rosa che si è appena laureata campione d’Italia, il Bologna non si è perso d’animo e prima ha dimezzato il gap con il gol siglato da Lewis Ferguson e poi ha pareggiato con il colpo di testa, su azione da calcio d’angolo, di Lorenzo De Silvestri. 

Ma in casa Napoli l’argomento caldo di queste ore è chi sarà il prossimo allenatore del team campano. Sia Aurelio De Laurentiis che Luciano Spalletti hanno infatti annunciato che il loro rapporto lavorativo terminerà domenica 4 giugno con la gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro la Sampdoria già retrocessa di Dejan Stankovic. Tuttavia, al netto di chi sarà il prossimo tecnico, i tifosi azzurri sognano anche un grande colpo in sede di mercato. 

Calciomercato Napoli, Sadio Mané starebbe cercando casa nella città partenopea: il senegalese potrebbe essere protagonista di uno scambio con Victor Osimhen

Secondo varie indiscrezioni, infatti, Sadio Mané starebbe cercando casa a Napoli. L’arrivo dell’ex giocatore del Liverpool di Jurgen Klopp rappresenterebbe di certo un grandissimo colpo per il club guidato da Aurelio De Laurentiis, anche se il possibile ingaggio del senegalese potrebbe comportare una super cessione.

Sadio Mané potrebbe essere protagonista di uno scambio con Victor Osimhen (Foto Instagram) spazionapoli.it

Il presunto arrivo sotto l’ombra del Vesuvio di Sadio Mané, di fatto, potrebbe essere legato ad una possibile cessione di Victor Osimhen al Bayern Monaco. Il club bavarese, fresco campione di Germania, è alla ricerca di un centravanti da regalare a Thomas Tuchel ed il nigeriano è sicuramente tra i suoi primi obiettivi.

Tuttavia, Aurelio De Laurentiis chiede la bellezza di 150 milioni di euro per cedere le prestazioni di Victor Osimhen. Proprio a causa di questa super pretesa, il Bayern Monaco potrebbe inserire Sadio Mané nell’affare per cercare di abbassare un po’ la richiesta del patron partenopeo. Inoltre, considerando anche la fortissima lite di qualche settimana fa avuta con Leroy Sané, il rapporto tra il club bavarese e l’ex Liverpool è ridotto ai minimi termini.

Articolo modificato 31 Mag 2023 - 20:12

Share
Scritto da
Giacomo Auriemma