Criscito: “Felice per lo Scudetto del Napoli e di Spalletti”, poi la rivelazione a sorpresa!

Domenico Criscito, dopo aver segnato l’ultimo gol del Genoa in Serie B prima della promozione in Serie A, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il difensore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb e tra i vari argomenti, ovviamente, è stato trattato sia il suo rapporto con Spalletti (che ha avuto allo Zenit), sia il suo mancato arrivo a Napoli, per lui che è originario proprio della città partenopea.

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli

Criscito: “Spalletti è un maniaco del lavoro, felice per il suo Scudetto”

Spalletti è un maniaco del lavoro. È uno molto preciso e poi esige. Altrimenti non poteva raggiungere i risultati che ha ottenuto, specialmente a Napoli dove sono andati via giocatori importanti. Sono stato due anni col mister ma sono rimasto in ottimi rapporti. Sono felice per lui e per il Napoli.

Rammarico per non aver mai vestito la maglia del Napoli? Tutte le scelte che ho fatto in passato le rifarei. Ho fatto una carriera bellissima e sono veramente contento di quello che ho fatto. C’è stato un periodo in cui potevo andare a Napoli prima di andare in Russia ma non ci sono stati i presupposti. Però non ho nessun rimpianto.

Home » calciomercato napoli » Criscito: “Felice per lo Scudetto del Napoli e di Spalletti”, poi la rivelazione a sorpresa!

Impostazioni privacy