Napoli-Sampdoria, sbloccata la vendita dei biglietti: quando saranno disponibili!

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Il responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fornire un importante aggiornamento circa la vendita dei biglietti del match tra Napoli e Sampdoria. Ecco quanto evidenziato:

Si sta aspettando di verificare se i tifosi della Samp potranno essere allo stadio. La decisione dovrebbe arrivare in giornata, una volta deciso si attiverà la programmazione. Nel post partita è prevista la grande festa che sta organizzando il Napoli, quindi siamo in attesa dei prezzi e delle modalità di vendita.

Se non ci saranno ulteriori intoppi, si partirà con la vendita nella giornata di lunedì. Fidelity Card? La prima parte della vendita dovrebbe essere riservata ai possessori della Tessera, poi a chi ne è sprovvisto, ma come sempre sarà il Napoli a decidere. Tutto è ancora da confermare.

Sbloccata la vendita dei biglietti di Napoli Sampdoria

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, l’osservatorio sulle manifestazioni sportive avrebbe dato l’ok alla vendita dei biglietti per Napoli-Sampdoria del 4 giugno. Per ulteriori dettagli si attende la comunicazione ufficiale dal calcio Napoli.

ORE 12.20 – C’è tanta attesa tra i tifosi del Napoli per l’ultima gara di campionato, quella contro la Sampdoria che si terrà domenica 4 giugno. Il motivo non è ovviamente la partita in sé, ma la festa che avverrà dopo il triplice fischio. Infatti, oltre la premiazione ufficiale con alzata al cielo della coppa, ci sarà un grande spettacolo organizzato dal presidente De Laurentiis.

L’orario ufficiale non è stato ancora comunicato dalla Lega Serie A, ma lo stesso De Laurentiis ha annunciato a più riprese che il match inizierà alle ore 19. Uno slot insolito che però la Lega avrebbe concesso al Napoli per organizzare al meglio la festa che andrà in onda anche sui canali Rai.

Il Napoli festeggia la vittoria dello scudetto
Napoli Festa Scudetto

Biglietti Napoli Sampdoria, spunta un problema

È notizia delle ultime ore però del blocco della vendita dei biglietti (non ancora comunicata dal Napoli) da parte dell’Osservatorio Nazionale.. A comunicarlo è il profilo Twitter della radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli.

In merito a Napoli-Sampdoria: l’Osservatorio sospende il giudizio al fine di approfondire l’analisi del rischio connesso alla gara e fino all’assunzione di determinazioni in merito si invita la Lega Nazionale Professionisti serie A ad interessare le società organizzatrici affinché non sia avviata la vendita dei tagliandi.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli-Sampdoria, sbloccata la vendita dei biglietti: quando saranno disponibili!

Impostazioni privacy