Zielinski rivela il suo futuro: “Offerte dalla Premier? Vi dico la verità”

Il Napoli campione d’Italia non è riuscito a fare risultato in casa del Monza: il match è terminato 2-0 in favore dei padroni di casa grazie alle reti di Dany Mota e Petagna, un gol per tempo.

Durante tutta la durata del match gli azzurri hanno faticato a trovare la via del gol, pochi tiri in porta e poche azioni pericolose, oltre ad un Monza sempre ben organizzato e pericoloso in ripartenza.

Le dichiarazioni di Piotr Zielinski

Durante il post partita è intervenuto ai microfoni di DAZN Piotr Zielinski, oggi capitano del Napoli. Di seguito quanto dichiarato dal centrocampista polacco:

Zielinski
FOTO: Zielinski Monza Napoli

Sulla gara di oggi:

Ci è mancato il calciare in porta, in questo dobbiamo migliorare. Ci dispiace potevamo far meglio.

Contento di aver vinto questo Scudetto a discapito dell’interessamento di alcuni club di Premier?

È stata una cosa grandissima per noi, siamo molto orgogliosi. Avevo qualche offerta dalla premier, ma volevo far bene qui, mi sentivo di rimanere e far bene qui. L’anno prossimo vorrei rimanere, ma alla fine bisognerà vedere, non sono cose che dipendono solo da me. Sono tranquillo.

L’immagine più bella di queste giornate?

La vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus, li abbiamo realmente capito di essere vicinissimi al sogno.

Quanto continuerà la festa? 

Spero che la prossima sarà la più bella.

Le dichiarazioni di Zielinski a Sky

Durante il post partita Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports, di seguito quanto evidenziato:

Dovevamo fare meglio e potevamo farlo. Dispiace per i tifosi che sono venuti fin qui. Adesso lavoriamo bene questa settimana, per fare bene contro l’Inter.

Pochi gol da fuori area? So anche io che devo fare di più. Questa è la mia arma migliore e devo fare di più.

Sul futuro:

C’è un altro anno, il mio procuratore parlerà con la società e prenderemo delle decisioni. Sto bene a Napoli e voglio rimanere.

Oggi con la fascia da capitano:

Indossare la fascia è un onore per me.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski rivela il suo futuro: “Offerte dalla Premier? Vi dico la verità”

Impostazioni privacy