Futuro Spalletti, decisione sorprendente di De Laurentiis: avete sentito?

In questi giorni tiene banco quello che potrebbe essere il futuro di Luciano Spalletti. La questione è assai chiara: il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto scattare l’opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione, ma il tecnico di Certaldo vuole vederci chiaro e attende un incontro con il numero uno azzurro.

L’intenzione di ADL di continuare con l’allenatore fresco di Scudetto è palese ed è confermata anche dalla notizia rilasciata dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che fa il punto della situazione in merito alle sorti di Spalletti.

La proposta di De Laurentiis

Di seguito, quanto riportato dal quotidiano oggi in edicola:

Per il presidente De Laurentiis, il futuro del Napoli non prescinde dal signor Luciano e anzi guarda anche oltre il termine del 2024 stabilito dal contratto appena rinnovato unilateralmente, esercitando l’opzione inserita a favore del club. L’idea, insomma, è la seguente: DeLa vorrebbe prolungare ulteriormente il rapporto con l’allenatore; facciamo anche per due anni ancora. Due più uno, sì: perché no? Sarebbe il ciclo, sarebbe uno spazio dove provare a inserire altre gioie, altre storie.

Spalletti De Laurentiis

Il progetto presidenziale è camminare insieme e farlo anche convinti, con il sorriso, ma Spalletti lo ha detto domenica dopo la Fiorentina: aspetta un incontro, un confronto. Aspetta di guardare De Laurentiis negli occhi e d’interrogare anche le sensazioni connesse con le parole registrate nei giorni della festa.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie