Accardi al Napoli, il presidente dell’Empoli messo alle strette in diretta: cosa ha rivelato

Pietro Accardi potrebbe essere il sostituto eventuale al Napoli di Cristiano Giuntoli, che a fine stagione potrebbe lasciare il club azzurro per accasarsi altrove. La squadra principalmente indiziata sembra essere la Juventus, con l’amministratore delegato bianconero John Elkann che non ha chiuso affatto all’ipotesi. Lo stesso Accardi si è detto affascinato dall’idea di essere accostato al club Campione d’Italia, anche se al momento non si sbottona più di tanto (clicca qui per le dichiarazioni integrali).

A parlare ulteriormente del possibile approdo in azzurro del direttore sportivo dell’Empoli è lo stesso Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo.

La risposta del presidente Corsi

Di seguito, quanto dichiarato dal patron del club toscano:

Proverò a trattenerlo, farò il possibile. Gli ho dato un valore importante per quelli che sono i nostri equilibri economici. Gli ho riconosciuto che è veramente bravo e decisivo nella gestione della società. Vivo giornalmente insieme a lui lo spogliatoio, condivido con lui tutto e scegliamo tutto insieme. Secondo me è prontissimo per fare il direttore sportivo del Napoli, dovrà solo attutire l’impatto perchè il Napoli è di un livello europeo. Faccio di tutto per non pensarci per ora.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie