Siparietto tutto da ridere tra Kvara e Spalletti: avete visto che succede? (VIDEO)

Dalla vittoria contro la Juventus grazie al gol di Raspadori fino ad oggi, l’atmosfera che si respira a Napoli è davvero incredibile. Un concentrato di emozioni e felicità che contagia tutti, anche chi con il calcio non ha mai avuto nulla a che fare.

Dopo la grande festa per le strade partita giovedì sera al triplice fischio di Udinese-Napoli, quest’oggi è arrivata la celebrazione al Maradona dopo la partita contro la Fiorentina, vinta per 1-0 grazie al solito Osimhen che, dopo aver sbagliato il primo calcio di rigore, si è ripresentato dal dischetto spiazzando Terracciano.

Atmosfera infuocata, con Clementino e Geolier a fare da cornice ad un ambiente che davvero non smette più di festeggiare e applaudire i propri beniamini.

https://youtu.be/jbBRSyPiS-E

Durante quei minuti esaltanti c’è stato anche uno stravagante siparietto che ha coinvolto Kvara ed il tecnico Luciano Spalletti. In particolare il georgiano, mentre era intento ad immortalare quei momenti magici dal suo telefonino, viene improvvisamente interrotto da Luciano Spalletti che gli salta addosso. Poi i due scoppiano in grandi risate abbracciandosi ripetutamente.

 

Home » Siparietto tutto da ridere tra Kvara e Spalletti: avete visto che succede? (VIDEO)

Impostazioni privacy