Mastella duro: “A Salerno si credono competitors del Napoli, pensino a salvarsi!”

Clemente Mastella, attuale sindaco di Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show. Tra i temi trattati c’è ovviamente la difficile posizione di classifica del Benevento, oltre all’imminente festa Scudetto del Napoli e l’ostilità da Salerno nei confronti degli azzurri.

Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

Osimhen ed Elmas si contendono la palla nel corso di Salernitana Napoli

La situazione del Benevento Calcio è pesante e questo incide sul morale anche per la festa Scudetto del Napoli. Nelle altre province vedo un osteggiare esagerato, a Salerno ci si crede competitor del Napoli, quando devono giusto pensare alla salvezza. Io poi ho una storia in azzurro, ero negli spogliatoi durante il primo Scudetto, quindi sono felicissimo.

Una salvezza del Benevento? Sarebbe un miracolo, lo spero. Altrimenti fronteggeremo un danno incalcolabile per la città e per i tifosi, vediamo cosa succederà in questo ultimo frangente di stagione.

Un messaggio a De Laurentiis o a Manfredi? Bisogna in primis ringraziare ADL per quello che sta facendo, nonostante qualche tifoso non sia d’accordo. Sta vincendo e lo sta facendo con il bilancio a posto. Al mio collega e amico Manfredi, invece, faccio gli auguri e l’in bocca al lupo per quello che vivrà la città in questi mesi. La speranza è di tornare a festeggiare insieme anche a Benevento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mastella duro: “A Salerno si credono competitors del Napoli, pensino a salvarsi!”

Impostazioni privacy