Giuntoli: “Turnover Napoli? Vi dico la verità. Tifosi? Importante ritorno”

Il Napoli si appresta a scendere in campo per la gara contro l’Hellas Verona allo Stadio Diego Armando Maradona per consolidare ancora di più il suo primo posto in campionato.

Il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha optato per un abbondante turnover per questo match: lo scopo è preservare le energie in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Milan.

Giuntoli Milan
Giuntoli Milan

Giuntoli: “Cambi di formazione? Ovvi, vi spiego perché”

Ha parlato anche di queste scelte il ds del Napoli Cristiano Giuntoli nel pre-gara ai microfoni di Dazn. Il dirigente ha anche evidenziato l’importanza del rapporto ricucito col tifo azzurro in vista di questo rush finale di stagione. Di seguito quanto riportato:

Cambi di formazione? Credo sia ovvio, abbiamo giocato pochi giorni fa. Il mister ha fatto delle scelte per vincere questa partita e risparmiare energia per martedì. Riserve? Abbiamo dei ragazzi straordinari, che si sono sempre allenati bene. Crediamo possano dare delle risposte positive. Rapporto ricucito col tifo? In un momento così dobbiamo restare tutti uniti, ogni componente fa la sua parte. Tutti abbiamo bisogno di tutti

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie