Questione tifosi, Fedele controcorrente sullo sfogo di Spalletti: lo ha detto in diretta!

Nella serata di ieri, Luciano Spalletti si è lasciato andare a uno sfogo nel corso della conferenza stampa post match di MIlan-Napoli. Il tecnico azzurro si è espresso in toni polemici in merito alla protesta che si è verificata nell’ultimo match casalingo, proprio contro i rossoneri, minacciando di andare via dalla panchina nel caso in cui si verificassero episodi analoghi.

Intanto, quest’oggi il presidente Aurelio De Laurentiis ha visto il ministro Matteo Piantedosi per cercare di trovare una soluzione, ma il dibattito in città sulla questione ritorna d’attualità.

“Ognuno faccia il proprio mestiere”: il commento di Fedele su Spalletti

L’ex direttore sportivo, oggi opinionista, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Di seguito, quanto evidenziato:

Querelle tifo organizzato-De Laurentiis? Il presidente è così, nel bene e nel male, ma bisogna riconoscere che prevalgono gli aspetti positivi su quelli negativi. Non sono stato d’accordo sull’uscita di Spalletti su questo argomento: ognuno faccia il proprio mestiere.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie