Primavera Napoli: il risultato finale contro l’Atalanta non accontenta gli azzurri: com’è finita e come cambia la classifica

PRIMAVERA NAPOLI – Scontro diretto per la salvezza tra Napoli e Atalanta che si è risolto con uno scialbo 0-0. Un risultato che accontenta più i padroni di casa che gli azzurrini, che resta al sedicesimo posto in classifica a tre lunghezze proprio dai nerazzurri, ma che alla fine non fa male a nessuno.

Il tutto, in attesa del Milan, che scenderà in campo contro la Roma nella giornata di lunedì, alle ore 14:30, e che avrà dunque la possibilità di poter allungare ulteriormente sui partenopei.

Napoli-Atalanta: partita bloccata al Bortolotti

Alla fine, nessuna delle due squadre è riuscita ad avere la meglio rispetto all’altra, dimostrazione di come si trattasse di una partita delicata per quanto riguarda il discorso salvezza.

A questo punto, il Napoli conquista un punto e sale a quota 28, a meno due punti dal Milan (che come detto deve ancora però giocare) e a tre dall’Atalanta, che stacca momentaneamente i rossoneri e sale quattordicesimo posto in classifica, primo posto utile per evitare il play out.

Di seguito, la classifica:

classsifica napoli primavera

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie