Infortunio Simeone, brutte notizie per il Napoli: i tempi di recupero

Brutte notizie per il Napoli, dopo l’infortunio di Victor Osimhen, le condizioni di Giovanni Simeone preoccupano molto in vista della sfida di Champions League contro il Milan. A dieci minuti dal termine della partita tra Lecce e Napoli con gli azzurri in vantaggio 1-2, per Spalletti non sono arrivate buone notizie. Con Osimhen fermo ai box, perdere un altro attaccante preoccupa non poco il tecnico azzurro e i tifosi partenopei.

Infortunio Simeone

Infortunio Simeone: i tempi di recupero

Il Cholito, poco dopo essere subentrato a Giacomo Raspadori, si è accasciato al suolo dolorante dopo aver accusato un fastidio probabilmente al flessore. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni e sull’entità dell’infortunio di Simeone, ma nel frattempo l’edizione odierna de Il Mattino ha svelato le prime indiscrezioni che filtrano:

All’improvviso è emergenza in attacco per il Napoli. In attesa di accertamenti, è chiaro a tutti che il Cholito starà fermo per un po’, almeno per una ventina di giorni. Adesso là davanti c’è solo Raspadori.

Home » Notizie Napoli Calcio » Infortuni, esclusioni ed espulsioni » Infortunio Simeone, brutte notizie per il Napoli: i tempi di recupero

Impostazioni privacy