Bandiere+e+striscioni+al+%26%238216%3BMaradona%26%238217%3B%3A+il+Napoli+spegne+le+polemiche%2C+il+comunicato
spazionapoliit
/2023/04/04/bandiere-striscioni-stadio-comunicato-napoli/amp/
Copertina Calcio Napoli

Bandiere e striscioni al ‘Maradona’: il Napoli spegne le polemiche, il comunicato

Negli ultimi giorni è infuriata la polemica a Napoli tra gli ultras e la società per l’ingresso allo ‘Stadio Maradona‘ di bandiere, striscioni e tamburi. Nella partita contro il Milan si è assistito al momento peggiore dell’ultimo periodo del Napoli, con la protesta dei tifosi e tutto il caos conseguente.

In mattinata Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare dei fatti accaduti domenica durante Napoli-Milan e ha condannato fortemente anche la rissa avvenuta sugli spalti.

Bandiera Tifosi Napoli

Il comunicato del Napoli su striscioni e bandiere

Le polemiche legate all’assenza di bandiere e striscioni nelle curve dello ‘Stadio Maradona‘ hanno preso il sopravvento anche sui social. Migliaia di tifosi si sono schierati dalla parte della società e tantissimi altri dalla parte degli ultras.

Pochi minuti fa il Napoli ha pubblicato una nota ufficiale sul proprio sito con cui ha ribadito il regolamento d’uso in vigore sin dall’inizio della stagione.

Allo Stadio Maradona è possibile entrare con bandiere e striscioni. Si deve solo seguire una procedura indicata sul sito ufficiale del Club azzurro dall’inizio della stagione. Questa procedura è stata seguita dai tifosi del Milan che hanno assistito all’incontro di campionato di domenica sera.

Articolo modificato 4 Apr 2023 - 17:24

Share
Scritto da
Salvatore Amoroso
Tag Napoli