Juan Jesus commenta il rinnovo: “BatJuan resta a Napoli City”

In casa Napoli non si guarda solo al campo, bensì anche alle varie trattative di rinnovo di contratto dei calciatori.

La squadra partenopea, alle ore 20:45 di domani, affronterà il Milan allo Stadio Diego Armando Maradona; primo dei tre match tra le due formazioni, che si sfideranno anche ai quarti di finale della Champions League.

Intanto, proprio oggi, la società napoletana ha trovato un accordo con Juan Jesus, difensore centrale della squadra, per il rinnovo del contratto: il calciatore brasiliano ha rinnovato fino al 2025, con opzione di prolungamento fino al 2027.

Juan Jesus al Napoli fino al 2027: “Il rinnovo significa tanto per me”

Arrivato a Napoli nell’estate del 2021, Juan Jesus aveva già prolungato il contratto a maggio dell’anno scorso fino al 2023; oggi è arrivata la riconferma del giocatore fino almeno al 2025, con opzione di ulteriore rinnovo.

In seguito alla firma, il difensore centrale ha commentato così sul proprio profilo Instagram:

Sono felice perchè questo rinnovo significa tanto per me. Non voglio parlare troppo adesso perchè sono concentrato su questo finale di stagione e sul lavoro da fare. Ci sarà tempo per farlo a fine anno. L’anno scorso a fine anno ho detto che il sogno non era finito ma appena cominciato. Oggi dico che quel sogno è più vivo che mai e durerà ancora a lungo. 
BatJuan resta a Gotham…ehm…Napoli City.

Juan Jesus, in posa con il presidente De Laurentiis, firma il rinnovo di contratto
Rinnovo Juan Jesus

Poi i ringraziamenti alla società e al procuratore:

Per ora ci tengo a ringraziare il Presidente, la società tutta, dal direttore a tutti gli altri, l’allenatore, lo staff, tutti i miei compagni e veramente tutta la città e i tifosi. Grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire a casa fin dal primo giorno.
Grazie anche al mio procuratore Roberto che mi ha portato a vivere questa bellissima realtà e grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questa avventura: famiglia e amici. 

Alice Bonora

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus commenta il rinnovo: “BatJuan resta a Napoli City”

Impostazioni privacy