Rinnovo Kvaratskhelia con il Napoli, arriva la smentita in diretta: la situazione sul futuro

Nelle ultime ore erano forti le voci sull’imminente rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, ma dalle ultime raccolte da Sky Sport, la trattativa sembrerebbe tutt’altro che spedita verso la fumata bianca. Non sono problemi però legati all’aspetto economico o di volontà del giocatore visto che oltre la voglia di rimanere a Napoli, per il georgiano è in arrivo anche un cospicuo aumento dello stipendio che andrebbe a raddoppiare il suo attuale.

FOTO: SSC Napoli

La situazione Kvaratskhelia:

Le parole sono quelle di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport sul fronte Napoli, che sulla vicenda Kvaratskhelia si è esposto facendo chiarezza in diretta:

“In Georgia si parla tanto del rinnovo di Khicha Kvaratskhelia, ma non ci sono ancora arrivate conferme. Lo dicono perchè sul web e sui social se ne discute tanto ed è argomento del momento. Monitoriamo la situazione, ma sicuramente c’è la volontà del giocatore a rimanere e di sistemare le ultime per l’accordo con la società in vista delle prossime stagioni”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Kvaratskhelia con il Napoli, arriva la smentita in diretta: la situazione sul futuro

Impostazioni privacy