Raspadori torna con il Milan? Notizia ufficiale dal Napoli

Giacomo Raspadori è fermo dal 14 febbraio e ha saltato più di un mese di campionato. L’infortunio alla coscia è stato abbastanza importante e il lavoro per il recupero molto lento e meticoloso. Lo staff medico del Napoli non ha mai voluto forzare sul suo rientro per evitare spiacevoli ricadute e riconsegnare a Spalletti un calciatore pronto e in forma per gli ultimi mesi stagionali.

Dal Napoli arrivano ottime notizie sull’infortunio di Raspadori: è recuperato e pronto a tornare in campo. L’attaccante classe 2000 è pronto a indossare nuovamente la sua numero 81 e dare il suo contributo alla squadra.

Esultanza di Giacomo Raspadoro dopo il gol decisivo allo Spezia
Raspadori Napoli

Napoli Milan: Raspadori recuperato, è ufficiale

Il Napoli ha comunicato il recupero quasi totale di Giacomo Raspadori. Il joly d’attacco è pronto a tornare in campo nella sfida contro il Milan, Si accomoderà in panchina in attesa di dare il suo contributo in campo.

Dopo la settimana di sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica 2 aprile allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione seguita da esercitazione tecnica. Successivamente lavoro di potenza aerobica e partitina a campo ridotto.

Raspadori ha svolto quasi tutta la seduta in gruppo. Meret, Politano, Di Lorenzo e Lobotka sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raspadori torna con il Milan? Notizia ufficiale dal Napoli

Impostazioni privacy