Napoli-Milan, decisione a sorpresa di De Laurentiis: riguarda i biglietti omaggio!

Il Napoli si prepara a un mese di aprile che potrebbe essere decisivo per il futuro del club e della stagione. Ovviamente gli eventi più importanti saranno le gare con il Milan, una di campionato e l’altra di Champions League. Per non farsi trovare impreparato all’evento che sicuramente raccoglierà tantissimi ospiti e sarà una vetrina internazionale, la società e il Comune stanno realizzando altri lavori allo stadio Maradona.

De Laurentiis – come riporta l’edizione odierna de Il Mattino – ha già lasciato intendere che ha in mente altri numerosi interventi in uno stadio che, grazie al restyling delle Universiadi, è in ogni caso tra i più ospitali della Serie A. Ma non basta: con il fidato braccio destro Chiavelli, De Laurentiis è tornato nuovamente a ipotizzare di costruirsi uno nuovo stadio se dovessero sorgere intoppi nella realizzazione delle opere che ritiene fondamentali per modernizzare la struttura costruiti nel 1959.

Cancellati tutti i biglietti omaggio

Per le gare con il Milan ci sarà un’enorme richiesta di biglietti, ma anche di omaggi. Proprio per questo – scrive ancora Il Mattino – il presidente De Laurentiis ha preso una decisione:

Intanto per le due gare con il Milan ha preso una decisione: ha cancellato tutti gli ingressi-omaggio che generalmente venivano concessi soprattutto con ingresso nelle tribune dei settori inferiori. Una scelta legata al fatto che le richieste sono tantissime e quindi il club ha deciso, per non scontentare nessuno, di eliminarle.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Milan, decisione a sorpresa di De Laurentiis: riguarda i biglietti omaggio!

Impostazioni privacy