Giuntoli-Juve: la notizia da Torino cambia tutto!

Il Napoli è atteso dalla sfida contro il Milan dopo la sosta per le Nazionali, match (il primo dei tre confronti tra le due compagini, tra campionato e quarti di Champions League) che può avvicinare ancora di più lo Scudetto. Una cavalcata trionfale, che va ovviamente premiata dall’aritmetica certezza, figlia un gruppo incredibilmente compatto e rinforzato dai numerosi rinforzi estivi, messi a punto dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Numerosi, come ovvio che sia, sono gli elogi riservati in questi mesi dai vari addetti ai lavori e non possono mancare gli interessi dei vari top club tra Serie A ed Europa. A tal proposito, molteplici sono stati i rumors che hanno accostato l’ex Carpi alla Juventus, alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo lo scossone dirigenziale causato dalle vicende extra-campo. Tuttavia, da Torino arriva una notizia che sembra mettere la parola fine a questo scenario in vista dei prossimi mesi.

La Juve ha mollato Giuntoli? Arriva la notizia sul futuro

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna di Tuttosport, tracciando quelli che possono essere i rinforzi per la poltrona di direttore sportivo.

Secondo il quotidiano, Andrea Berta (dirigente dell’Atletico Madrid ndr) sarebbe balzato in pole, anche se l’operazione resta complicata. Le altre piste corrispondono ai nomi di Massara, Tare e Campos, con il direttore sportivo azzurro che a questo punto sembra essere accantonato nei piani dei bianconeri.

Cristiano Giuntoli

Giuntoli, inoltre, ha un contratto valido fino al 2024 con il club azzurro e non è escluso che le parti possano procedere alla trattativa per estendere l’accordo attualmente in essere, così come lasciato intendere dalle dichiarazioni dei diretti interessati delle ultime settimane.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie