Kvaratskhelia: “Faremo di tutto per rendere orgogliosi i tifosi”, poi sul paragone con Hazard

I tifosi del Napoli non smettono di sognare dopo l’ennesima grande vittoria della squadra azzurra nella gara di ritorno degli ottavi di finale contro l’Eintracht Fraconforte. I tedeschi sono stati liquidati con un 2-0 nell’andata tedesca e un 3-0 nel ritorno in terra napoletana in una doppia sfida che si è rivelata senza storia dal primo all’ultimo.

Non è andato in gol in questi due match quella che insieme ad Osimhen è la stella di questa squadra, cioè Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non ha smesso comunque di dipingere calcio come sempre pur non timbrando il cartellino, aggiungendo sempre il suo immancabile contributo.

Khvicha Kvaratskhelia in mixed zone
Khvicha Kvaratskhelia in mixed zone

Kvaratskhelia e il paragone con Hazard: le parole

Kvaratskhelia ha rilasciato ieri delle dichiarazioni in mixed zone al termine della partita esprimendo tutto il suo orgoglio per l’amore dei tifosi nei suoi confronti. Di seguito quanto riportato:

Vorrei ringraziare tutti i miei tifosi georgiani e non che mi supportano dallo stadio e in TV. Faremo di tutto per rendere i tifosi orgogliosi di noi dopo la stagione.

Confronto con Hazard? È un giocatore di altissimo livello. Farò di tutto per avere successo e rendere felici i tifosi.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie