Altro che Maradona, paragone in diretta con l’ex giocatore dell’Inter: chi ha ricordato Kvaratskhelia

La rete contro l’Atalanta ha acceso fortemente i riflettori su Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano del Napoli ha strabiliato nuovamente la critica del calcio, non solo in Italia ma anche all’estero. Il gol, dribblando mezza difesa dell’Atalanta, l’ha accomunato immediatamente a Diego Maradona.

A parlare della sua rete e del prestigioso paragone è stato il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte.

Kvaratskhelia
Gol Kvaratskhelia

Sterzate che ricordano Diego Milito

Ecco quanto evidenziato:

I gol di Maradona sono di altro livello rispetto a quello di Kvaratskhelia. Sicuramente quello all’Atalanta è un condensato di potenza e tecnica. Le sterzate di Kvara mi ricordano Milito. Gioca con gioia e si vede, tenta sempre le giocate. Ha fatto un bel gol, ma lasciamo stare i paragoni con Maradona. Diego da ragazzino faceva cose incredibile, poi si è ripetuto da grande. Ci ha lasciato un patrimonio incredibile.

Ho un ricordo con Fedele: ha salvato la carriera di Fabio Cannavaro. Ero al Savoia e seguivo la Berretti del Napoli. Volevo questo ragazzino e il Napoli me lo aveva dato, ma Fedele si oppose e non lo mandò in C2.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro che Maradona, paragone in diretta con l’ex giocatore dell’Inter: chi ha ricordato Kvaratskhelia

Impostazioni privacy