Romagnoli lo ha svelato in diretta: “Abbiamo visto i filmati: lo sapevamo!”

Partita importante della Lazio di Sarri che ha limitato la fase offensiva del Napoli. Gli azzurri hanno fatto tanto possesso palla ma non sono riusciti a creare tanto eccetto una traversa presa da Osimhen e una grande parata di Provedel su tiro di Kim. Alessio Romagnoli, nel post partita ai microfoni di DAZN, ha parlato proprio della partita e non solo.

Napoli Lazio Romagnoli

Napoli-Lazio, le parole di Romagnoli

SULLA PARTITA“Ci alleniamo per questo e ci alleniamo in base agli avversari. Sono gli attaccanti che determinano la linea difensiva. Abbiamo visto diversi filmati e la partita d’andata. Loro con Osimhen sono fortissimi: lo sapevamo. Sono tanti mesi che ci alleniamo insieme e poi i frutti sono questi. Come ho detto prima se davanti a noi fanno un grande lavoro noi siamo facilitati. L’importante era stare alti“.

SUL FANTACALCIO “Cataldi mi mette al fantacalcio anche quando sono infortunato? Mi vuole bene. Il voto di oggi? Non lo so, non mi interessa il fantacalcio e non lo guardo“.

Gestione cookie