Napoli, De Laurentiis vuole blindare le stelle azzurre: pronti tre rinnovi dopo Lobotka

Il Napoli sta stupendo tutti in questa stagione, con un campionato fin qui dominato e un percorso in Champions molto promettente. Tanti i giocatori che stanno brillando fin qui, senza dubbio sarà difficile resistere ad eventuali assalti estivi per loro.

La priorità in casa azzurra diventa quindi, innanzitutto, i rinnovi dei contratti più brevi per evitare situazioni simili a quelle viste la scorsa estate come addii a costo zero (Insigne, Mertens e Ospina) o vendite accelerate da contratti a breve scadenza (Koulibaly e Fabian Ruiz).

Foto: Getty Images-Di Lorenzo

Napoli, altri tre rinnovi in programma: i giocatori

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe in lista già tre rinnovi dopo che verrà formalizzato quello di Stanislav Lobotka, di cui si aspetta solo l’ufficialità. La società ha infatti intenzione di aprire un ciclo col gruppo che sta dominando il campionato quest’anno.

I tre giocatori con cui trattare sarebbero Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo, nell’ordine appena descritto. Il brasiliano ha la priorità visto il contratto in scadenza già nella prossima estate. Seguiranno poi il difensore kosovaro, il cui contratto scadrà nel 2024, e il capitano azzurro, intenzionato a rinnovare “a vita” con il Napoli.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie